Come funziona la spesa

FARE LA TUA SPESA È FACILE, VELOCE E SENZA VINCOLI DI ABBONAMENTO

Gli ordini non hanno vincoli di abbonamento. Siete liberi di poter fare, quando volete, la vostra spesa del tutto personalizzata. E se avete dei desideri particolari comunicateceli: faremo il possibile per essere la vostra azienda agicola su misura.

  • 1 - FAI LA TUA SPESA

    l’ordine va fatto almeno 48 ore prima della consegna per consentirci di cogliere al momento le verdure fresche

  • 2 - LASCIA I TUOI DATI

    non dimenticare di lasciare il tuo numero lo useremo solo per confermare l’ordine e l’ora della consegna oppure se preferisci scrivici direttamente la tua spesa su WhatsApp al 3917079808

  • 3 - ASPETTA LA CONFERMA

    aspetta il messaggio di conferma su whatsapp per la consegna, cercheremo di rispettare i tuoi desideri per il giorno e l’orario di consegna, anche se non sempre sarà possibile. Non ti preoccupare troveremo comunque il modo di venirci incontro.

  • 4 - la spesa direttamente a casa tua

    La spesa la portiamo noi all’indirizzo che ci avrai indicato e pagherai solo al momento della consegna. Consegna gratuita – Ordine minimo 30 €

GAIA RACCOGLIE LE VERDURE DAL SUO ORTO DOPO IL VOSTRO ORDINE PER CONSEGNARE SOLO ORTAGGI FRESCHISSIMI

Uno dei maggiori problemi dell’acquisto dei prodotti ortofrutticoli è il tempo tra la raccolta ed il consumo del prodotto. Per la conservazione che vengono risolti l’ortaggio viene trattato con sostanze chimiche e conservanti.

Per ridurre a zero l’utilizzo di sostanze chimiche Fattoria Terra Gaia si impegna a ridurre il più possibile i tempi dalla raccolta alla consegna al cliente finale dei prodotti.